Primavera Femminile, Massimino: "Dobbiamo dimostrare di meritare lo Scudetto"
Il capitano della Roma ha parlato dopo la goleada contro il Milan in semifinale. Domenica alle 17 la finale con la vincente tra Juventus e Fiorentina
La Primavera Femminile della Roma ha raggiunto la quarta finale Scudetto consecutiva. Nella mattinata le ragazze guidate da Melillo hanno battuto per 4 a 1 il Milan in semifinale con la doppietta di Corelli, e i gol di Bergersen e Massimino. Proprio il capitano della Roma Primavera Femminile è intervenuta ai microfoni del Club, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Sulla quarta finale scudetto consecutiva.
"Certo, lo è sempre stato, perché sappiamo quanto valiamo. Ora ci andiamo a giocare questa finale, e cercheremo di vincerla".
Sulla partita contro il Milan.
"Nel primo abbiamo fatto fatica sia sul piano del gioco, sia per il caldo. Nella ripresa, Alice Corelli l'ha sbloccata e il suo gol ci ha reso molto più tranquille: abbiamo iniziato a giocare meglio, a muovere palla più velocemente, rendendo più corposo il risultato".
Sulla responsabilità di difendere il titolo.
"Sì, certo. Portiamo lo Scudetto sul petto e dobbiamo dimostrare che ce lo meritiamo. Andiamo in finale non per fare la nostra figura, ma per ripeterci un'altra volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA