Roma Femminile, 8 giallorosse convocate per il raduno della Nazionale
Bartoli, Di Guglielmo, Ferrara, Greggi, Giuliano, Linari, Serturini e Soffia convocate dalla CT Milena Bertolini in vista dell'Europeo che si disputerà in Inghilterra
Sono ben otto le ragazze della Roma Femminile che si raggiungeranno domani sera il raduno della Nazionale ad Appiano Gentile. La CT Milena Bertolini ha infatti convocato Elisa Bartoli, Lucia Di Guglielmo, Anastasia Ferrara, Giada Greggi, Manuela Giuliano, Elena Linari, Annamaria Serturini e Angelica Soffia. Le Azzurre riprenderanno la preparazione che le vedrà impegnate al Suning Centre fino a venerdì 10 giugno, il giorno in cui verrà diramata la lista per la terza fase di raduno che si svolgerà a Coverciano da domenica 12 fino a venerdì 17 giugno. L'ultima parte di preparazione al Campionato Europeo, che si svolgerà dal 6 al 31 luglio, sarà a Castel di Sangro, fino al primo luglio, quando si disputerà una amichevole contro la Spagna.
Non è la prima convocazione per le giallorosse, Anastasia Ferrara aveva infatti già partecipato alla prima settimana di raduno, dove era stata chiamata anche Benedetta Gilonna. La centrocampista giallorossa, impegnata domenica con la Primavera per il ritorno dei quarti di finale di campionato con il Verona, raggiungerà il ritiro azzurro nella mattinata di lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA