Roma Femminile: Spugna ha rinnovato il contratto fino al 2023
Il Club e l'allenatore, che ha preso il posto di Betty Bavagnoli la scorsa stagione, proseguiranno per un altro anno: "Sono felice di continuare qui"
La Roma Femminile e Alessandro Spugna continueranno insieme per un altro anno. A dare l'annuncio è stato proprio il club giallorosso sul sito ufficiale. Il rinnovo arriva dopo una storica qualificazione in Champions League e un secondo posto, il miglior risultato della storia della squadra. "Sono molto felice di poter proseguire il mio percorso in questo Club, sento la fiducia da parte di tutti e per questo ringrazio Betty Bavagnoli", ha dichiarato Spugna.
"Avrò la possibilità di continuare a lavorare in una società ambiziosa che ha voglia di crescere, di rimanere al vertice del calcio italiano e che vuole iniziare un percorso importante in Champions League. La prossima sarà una stagione lunga ed impegnativa, dovremo tutti dare il massimo".
A ridosso del rinnovo ha parlato anche Betty Bavagnoli, ex allenatrice giallorossa e Head of Women's Football: "La scelta di rinnovare il contratto ad Alessandro Spugna è la naturale conseguenza di quello che si è visto durante tutta la stagione. Ha dimostrato di avere delle ottime idee e di saper condurre questo gruppo verso obiettivi importanti. Gli auguro di poter continuare a lavorare su questi livelli, provando a fare ulteriori passi sia in Italia che in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA