Roma Femminile-Empoli, le formazioni ufficiali: Haavi out per problemi muscolari
La calciatrice di Spugna ha dovuto rinunciare alla semifinale di Coppa Italia a causa di una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro
Oggi alle 14.30 la Roma Femminile scende in campo contro l'Empoli per cercare di strappare il biglietto di accesso alla finale di Coppa Italia di Ferrara. Ad aiutare le giallorosse, però, non ci sarà Emilie Haavi che alla vigilia ha dovuto gettare la spugna. La calciatrice norvegese, infatti, nella rifinitura di ieri si è fermata per un problema muscolare. Gli esami strumentali svolti nel pomeriggio hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, che l'ha costretta a guardare il match da casa.
La formazione ufficiale
Spugna ha deciso di affrontare le toscane con il classico 3-5-2 con Lind tra i pali e terzetto difensivo formato da Bartoli, Linari e Di Guglielmo. Nel centrocampo a cinque, invece, sulle fasce ci sono Soffia e Serturini, mentre al centro verranno schierate Giugliano, Greggi e Andressa. In attacco ci sarà Lazaro in coppia con Haug.
© RIPRODUZIONE RISERVATA