VIDEO - Spugna: "Siamo a un passo dall'obiettivo, ma non sarà facile"
Il tecnico in vista della sfida contro l'Empoli di Coppa Italia: "Affrontiamo una squadra in salute che verrà qui per giocarsela a mente sgombra"
Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club in vista del match fra le giallorosse e l'Empoli, valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. La Roma arriva al match con il risultato di 1-0 conquistato nella gara di andata. Di seguito le sue parole:
"È una partita da giocare, da vivere. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma non dobbiamo fare calcoli. Dobbiamo giocare la partita come sappiamo, cercare di comandarla dall'inizio, gestirla nel migliore dei modi e se possibile chiuderla al più presto possibile".
La finale di Coppa Italia è un obiettivo?
"Assolutamente sì. Siamo a un passo però dobbiamo ancor giocare 90 minuti e non sarà facile. Affrontiamo una squadra in salute, che ha raggiunto la salvezza e non ha nulla da perdere. Conoscendo il loro allenatore verranno a giocarsela apertamente".
Quanto conta giocare il ritorno in casa al Tre Fontane?
"Molto. Spero ci sia tanta gente e sicuramente sarà così. CI stanno sostenendo in molti, spero sia un bella giornata di sport che ci porti alla finale di Coppa Italia".
????️ "Abbiamo un piccolo vantaggio ma non dobbiamo fare calcoli".
— AS Roma Femminile ???? (@ASRomaFemminile) April 29, 2022
????️ Alessandro Spugna alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Empoli#ASRomaFemminile pic.twitter.com/VDb7lPahDd
© RIPRODUZIONE RISERVATA