Femminile, Spugna: "Tre punti molto importanti per la classifica"
Il tecnico dopo la vittoria per 5-2 sul Pomigliano: "Bella vittoria, potevamo segnare addirittura di più. La squadra sta crescendo, anche le ultime arrivate lavorano bene"


Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la vittoria sul Pomigliano, che ha esteso la striscia di successi consecutivi a 8. "I tre punti sono molto importanti per la classifica, perché ci permettono di arrivare bene alla sfida con l'Inter, poi sappiamo che il calendario è difficilissimo. Però è stata una bella vittoria, qualcosa abbiamo rischiato, l'avevamo messo in preventivo perché era una formazione messa in campo con parecchie giocatrici offensive".
"Abbiamo fatto buone giocate, 5 gol e potevamo farne anche qualcuno in più, penso che la gente si sia divertita. La squadra sta crescendo, anche chi è arrivata ultimamente si è messa subito a disposizione, sta lavorando molto bene e questo è importante". Ha continuato spendendo ottime parole per tutte le componenti della sua squadra: "Oggi mi sento di fare i complimenti a tutte, anche a quelle che sono entrate dalla panchina, perché anche a partita in corsa si può fare la differenza."
Infine ha speso un commento anche su Haavi: "Si è ambientata molto bene, penso proprio che Roma le piaccia. Oggi ha fatto una doppietta, è una giocatrice brava che abbiamo seguito e voluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA