Roma Femminile

Roma Femminile, ufficiale l'arrivo di Haug dal Lillestrom

L'attaccante norvegese arrivata si è legata alla società giallorossa fino al giugno 2024. "Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con questa squadra", ha dichiarato

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Febbraio 2022 - 18:27

Tramite il suo sito ufficiale la Roma comunica di aver ingaggiato l'attaccante centrale norvegese classe '99 Sophie Roman Haug, la quale ha firmato un contratto che la legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2024. "Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con questa squadra". Queste le sue prime dichiarazioni ai canali romanisti. "È un grande club  - ha aggiunto l'ex Lillestrom - con tanta tradizione nel calcio internazionale. Ho ricevuto una calda accoglienza e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con la squadra. Daje Roma"

L'Head of Women's Football Betty Bavagnoli ha così commentato il trasferimento: "Seguivamo da tempo Sophie, una tra le giovani più talentuose del calcio norvegese, il suo è un profilo estremamente interessante, un'attaccante centrale che ha già segnato molti gol nonostante la giovane età. Siamo felici di accoglierla nella famiglia della Roma e siamo sicuri che sarà per noi un importante valore aggiunto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI