VIDEO - Coppa Italia femminile, Bavagnoli: "Domani darò spazio a chi gioca meno"
L'allenatrice alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale: "Rispettiamo l'avversario. Importante considerare che è una sfida divisa in 180 minuti"
Domani la Roma Femminile sarà impegnata nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Alle 14,30 la squadra di Betty Bavagnoli scenderà in campo in una sfida tutta giallorossa contro la Roma Calcio Femminile, squadra di Serie B che è anche un'Academy della As Roma.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'allenatrice alla vigilia della partita, importante per andare avanti in una competizione che è un obiettivo dichiarato della squadra attualmente al quarto posto in Serie A.
"È mia intenzione fare dei cambi domani, per dare l'opportunità anche alle altre atlete di giocare, di aggiungere minuti sulle gambe e far vedere che tipo di percorso stiamo portando avanti. Allo stesso tempo questo ci permetterà di far recuperare energie a chi gioca più spesso"
Una sfida che si gioca su 180 minuti, va preparata in modo differente rispetto alle altre?
"Il fatto che ci sia da giocare anche il ritorno è importante. Non dimentichiamoci che andiamo ad affrontare una squadra che gioca bene. Non sottovaluto mai nessuno, ho grande rispetto di tutte le avversarie".
???? Betty Bavagnoli alla vigilia dell'andata dei quarti di Coppa Italia contro la Roma CF #ASRomaFemminile pic.twitter.com/0Zl1AlBSkA
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 29, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA