Roma Femminile, Bavagnoli: "Da Swaby ottime risposte. Corrado è un talento"
L'allenatrice delle ragazze giallorosse: "Contro la Fiorentina sono state incredibili. Siamo un grande gruppo e oggi le ragazze lo hanno dimostrato"
Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha parlato così ai microfoni di Roma TV dopo il pareggio per 0-0 in casa contro la Fiorentina: "Devo fare i complimenti alle ragazze, sono state incredibili. Siamo un grande gruppo e oggi le ragazze lo hanno dimostrato. Volevamo fare un passo in avanti per vedere la nostra crescita e vederle giocare così, contro una squadra forte come la Fiorentina, è stato un piacere. In qualche momento abbiamo sofferto ma questo ci permetterà di continuare a crescere".
L'allenatrice ha commentato la prestazione di alcune sue calciatrici: "Swaby è arrivata da poco e avevo bisogno di capire il suo livello dal punto di vista tecnico e tattico e devo dire che mi ha dato ottime risposte. Sono state tutte bravissime. Heden Corrado è un talento e le ho voluto dare la possibilità di giocare una partita importante come questa. Ora abbiamo bisogno di ricaricare le batterie, questi giorni di riposo arrivano al momento giusto prima della prossima sfida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA