VIDEO - Roma Femminile: Pipitone, Di Criscio e Antonsdottir alla cena dell'UTR
Le calciatrici hanno commentato il momento della squadra allenata da Betty Bavagnoli: "La nostra sfida è fare grande la Roma anche nel calcio femminile"
Oltre a Robin Olsen e ai due giovani portieri Fuzato e Greco, anche tre calciatrici della Roma Femminile hanno partecipato alla cena di Natale dell'UTR. Sono Rosalia Pipitone, Federica Di Criscio e Kristrun Antonsdottir. Queste le loro parole durante l'evento.
Dopo un avvio complicato sta andando tutto meglio.
Pipitone: "All'inizio eravamo un po' emozionate. Squadra nuova, squadra giovane, maglia importante. Sentivamo un po' il peso di questa grande società. Adesso dopo le prime partite abbiamo ingranato bene e si è formato un gran gruppo".
Com'è l'esperienza giallorossa?
Di Criscio: "Questa è una città che regala tante emozioni. Prima di arrivare me ne parlavano tutti e forse era difficile da capire. Devo dire che è vero, questa città regala emozioni e questa maglia si sente addosso. Abbiamo una grande responsabilità, una grande missione: rendere grande la Roma anche nel calcio femminile.
Dall'Islanda a Roma, una grande avventura.
Antonsdottir: "Roma è bellissima, la cultura è stupenda. E' molto diversa dall'Islanda, tutto è più grande. Sono molto contenta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA