Ecco la We Run Rome 2024: tutto quello che c'è da sapere
Il 31 dicembre si terrà la tredicesima edizione dell'evento nella Capitale italiana. Ecco le informazioni utili per chi vorrà partecipare
La tredicesima edizione dell'Atleticom We Run Rome si avvicina: il 31 dicembre 2024 è in programma l'evento di running che attraversa le strade e le piazze più belle della Capitale italiana.
I partecipanti avranno l'opportunità di correre lungo le strade della Città Eterna, attraversando luoghi iconici e ammirando le bellezze di Roma. Dalle Terme di Caracalla (luogo in cui ci sarà il via), passando per Via del Corso, Piazza Vittorio Veneto, via del Tritone, fino al ritorno alle Terme, dove sarà situato l'arrivo.
Le informazioni sulle tipologie di gara
Sarà possibile partecipare per tutti. L'Atleticom We Run Rome includerà la 10km competitiva, la 10km non competitiva e la 5km competitiva. Come riportato da Roma Today, la quota d'iscrizione dei partecipanti alla 5km non competitiva comprenderà: pettorale di gara; assicurazione RTC; assistenza medica e tecnica; maglia ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento); ristori lungo il percorso e all’arrivo; servizio cronometrico (previsto solo per le 10 km); servizio deposito borse; eventuali prodotti e/o opportunità offerti dagli sponsor; medaglia per tutti i finisher (fino ad esaurimento).
Alle 12 del 31 dicembre sarà possibile inoltre prendere parte al riscaldamento collettivo, che si terrà nello Stadio delle Terme di Caracalla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA