Dalla Turchia, le accuse del Galatasaray nei confronti di Mourinho: i dettagli
A poche ore dal derby turco, lo Special One è stato vittima di pesanti insinuazioni da parte del Presidente degli storici avversari del Fenerbahce
Alle ore 19 sarà tempo di derby tra Fenerbahce e Galatasaray. La tensione è alle stelle, considerando anche la situazione di classifica, dal momento che gli uomini di Mourinho sono al secondo posto ad appena due punti di distanza dai cugini.
Non sono mancate però delle pesanti accuse nelle ultime ore, con il Presidente Aykutalp Derkan che ha accusato lo Special One di influenzare gli arbitri in campo riguardo le loro scelte, di manipolare la narrativa attorno ai media a poche ore dal derby, perché sempre secondo il patron del Galatasaray, la squadra di Mou non sarebbe in grado di vincere la sfida.
Queste le dichiarazioni di Derkan: "Sembra come un tasto che viene premuto e improvvisamente tutti i canali televisivi parlano di 'questo cartellino rosso' o 'quella penalità.' Questo non fa parte del calcio. Mourinho è un nome affermato in tutto il mondo, ma in Turchia, mostra dei comportamenti che non gli appartengono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA