Di Francesco: "Florenzi dal 1'. Devo decidere se giocherà De Rossi o Nzonzi"
L'allenatore giallorosso ha parlato del ritorno dei giocatori dalla sosta delle nazionali e ha annunciato che Florenzi giocherà sicuramente dal primo minuto contro il Chievo
Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Chievo (in programma domani alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico), ha parlato del ritorno dei giocatori dalla sosta delle nazionali e ha annunciato che Florenzi giocherà sicuramente dal primo minuto contro il Chievo. Queste le sue parole:
"La sosta ha tolto la possibilità di lavorare con i ragazzi, specialmente su quelle che erano le pressioni difensive, dove la squadra non aveva brillato. Ad ogni modo, i ragazzi che hanno giocato hanno potuto mettere minuti nelle gambe, e questo è buono per quanto riguarda l'aspetto fisico. Alcuni hanno anche fatto dei gol, e questo è positivo per l'aspetto mentale. De Rossi e Florenzi hanno avuto problemi, è vero, ma sono entrambi sono recuperati. Florenzi giocherà sicuramente dall'inizio. Per quanto riguarda De Rossi, invece, devo decidere se giocherà lui o Nzonzi".
Per la versione integrale della conferenza stampa clicca qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA