Ibanez: "Stiamo lavorando con l'atteggiamento giusto"
Il difensore alla vigilia di Braga-Roma: "Ho l’ambizione di vincere qualcosa qui con la Roma, devo lavorare duro per farlo"


Il difensore della Roma Roger Ibanez ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Braga-Roma. Queste le sue parole:
Che momento è per la Roma? Sentite uno spirito di gruppo forte? Cosa rappresenta per voi avere una vetrina internazionale?
"La Roma è in un momento molto positivo, stiamo con l'atteggiamento giusto per competere in qualsiasi competizione, penso che abbiamo uno spirito di squadra positivo e dobbiamo lavorare su questo per rinforzarci ancora di più"
Che motivazioni trovate in Europa League?
"L'Europa League non è la Champions ma è una competizione importante, ci sono ottime squadre e serve la maggiore attenzione possibile per arrivare in fondo".
Ibanez a Roma Tv
"Nell'ultima partita abbiamo fatto bene, però sappiamo che la prossima sarà difficile, loro sono una squadra fortissima, dobbiamo lavorare bene e entrare bene in campo".
Sul Braga
"Loro sono bravissimi, sono una squadra forte, lo sappiamo. Abbiamo visto alcuni video e abbiamo lavorato su questo. Abbiamo lavorato bene e andremo forti contro di loro".
Ibanez a Sky
Qual è il vostro obiettivo?
"Il nostro obiettivo è lavorare partita per partita. Ora il Braga, poi vediamo".
In cosa dovete ancora migliorare nella fase difensiva?
"Siamo una squadra, attacchiamo tutti e difendiamo tutti. Stiamo lavorando su questo e già stiamo migliorando".
Come stai? Sei a posto?
"Sì, sto bene".
Che ambizioni personali hai?
"Ho l'ambizione di vincere qualcosa qui con la Roma, devo lavorare duro per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA