De Rossi sul mercato: "Incedibili? Ce n’è qualcuno, ma non dico chi..."
Il tecnico giallorosso, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Genoa, ha parlato anche della prossima finestra di calciomercato
Non c'è tempo da perdere per la Roma e per De Rossi. La stagione sta per finire e domani, alle 20.45, i giallorossi scenderanno in campo nella penultima gara della stagione, in programma allo Stadio Olimpico contro il Genoa.
Inevitabile parlare del futuro. Dopo la partita con i rossoblù e quella in casa dell'Empoli, il tecnico sarà chiamato a pensare al mercato e alla squadra che dovrà allenare nella prossima stagione. Ma in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro gli uomini di Gilardino, DDR ha preferito non entrare troppo nell'argomento.
"C'è qualche giocatore che per me è incedibile, ma non dico chi. Detto ciò, qualche incedibile potrebbe andare via e qualche cedibile potrebbe restare. Starebbe quindi a me tirare fuori il meglio di lui", ha dichiarato.
E sui giocatori da acquistare: "Va cambiato qualcosa, l'allenatore forte deve imporsi per farsi comprare chi vuole e la società forte le deve accontentare. Il primo requisito sarà la fame".
© RIPRODUZIONE RISERVATA