De Rossi: "Penso che Dybala a Salerno ci sarà. Belotti è esemplare"
Le parole del tecnico giallorosso dopo l'amichevole a Riad: "Ora bisogna recuperare in vista di lunedì. Nonostante la situazione Tiago Pinto mi è molto vicino"
Al termine dell'amichevole disputata ieri a Riad tra Al-Shabab e Roma, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto in una breve conferenza stampa con i giornalisti presenti per fare il punto della situazione in vista della trasferta di Salerno. Queste le sue parole:
Su Dybala.
"Si è allenato, speriamo e pensiamo possa esserci a Salerno"
Sul mercato.
"Non voglio essere cattivo ma di questo preferisco non parlare. Voglio sottolineare un aspetto, però: il senso di professionalità e la partecipazione con cui Tiago Pinto mi è vicino. Tra un po' di giorni andrà via e in una situazione del genere sarebbe anche umano essere un po' distanti da vicende che poi non gli apparterranno: invece lui continua ad essere attivo e a starmi al fianco nella gestione della quotidianità"
Sulla prestazione di Belotti.
"Io conosco Andrea da anni, so che calciatore è e che ragazzo è. Chiaro che conto su di lui, ma non c'è neanche da sottolinearlo: lui è esemplare, a modo ed ha anche qualità che sono raccontate dalla sua storia personale"
Sulla Salernitana.
"Abbiamo due-tre allenamenti per prepararla dopo questa amichevole. Ma ho calciatori straordinari che hanno senso di sacrificio. Ora bisogna recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA