Conferenze Stampa

Roma-Feyenoord, Wieffer: "Affrontiamo un'ottima squadra. Non c'è solo Dybala"

Il centrocampista olandese: "Quando l'argentino è stato sostituito, sono entrati giocatori forse anche più pericolosi. Domani devono vincere, per noi sarà difficile"

Mats Wieffer, calciatore del Feyenoord, durante una partita

Mats Wieffer, calciatore del Feyenoord, durante una partita (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Aprile 2023 - 19:44

In vista della gara di ritorno di domani contro la Roma, il centrocampista del Feyenoord Mats Wieffer ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara d’andata.
"Penso che come squadra, soprattutto nel primo tempo, siamo stati bravi nella gestione del pallone. Dopo il gol abbiamo dovuto resistere negli ultimi 20-30 minuti. Penso che abbiamo appena fatto bene come squadra. Domani dovranno attaccarci un po’ di più, vedremo cosa accadrà".

Sulla Roma.
"La Roma ha giocatori bravi. Dybala è un ottimo calciatore, ma hanno tanti altri giocatori che sanno quello che devono fare. Quando Dybala è stato sostituito, sono entrati giocatori forse anche più pericolosi. Sono molto bravi come squadra. Domani devono vincere, quindi sarà difficile".

Sulla sua stagione.
"Non avevo delle aspettative importanti su di me quando ho firmato qui. Ho iniziato questa stagione con l’obiettivo di crescere il più possibile, ma non mi aspettavo di entrare subito nella formazione titolare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI