Femminile, Stroot: "La Roma è stata sottovalutata da molte persone"
Il tecnico del Wolfsburg in conferenza stampa: "La loro vittoria nella Supercoppa italiana contro la Juventus la dice lunga sulla qualità giallorossa"
Il tecnico del Wolfsburg Femminile Tommy Stroot ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions contro la Roma di Spugna, ecco le sue parole.
Sulle assenze.
"Sara Agrez e Lisa Weiß sono fuori, quindi Katarzyna Kiedrzynek si unirà a Julia Kassen. Lena Oberdorf parteciperà oggi alla nostra ultima sessione di allenamento a Elsterweg, dopodiché decideremo se può viaggiare con noi".
Sugli avversari.
"Se ripensi a quando è stato effettuato il sorteggio, la Roma è stata decisamente sottovalutata da molte persone. La vittoria della Roma nella Supercoppa italiana contro la Juventus la dice lunga sulla loro qualità. Stanno facendo molto bene in campionato e hanno molta esperienza internazionale, inoltre sono molto ben addestrati. In tutti i video puoi vedere tutto ciò che ti aspetteresti da una parte italiana. Puoi vedere cartellini gialli richiesti e piccoli falli esagerati: questo è ciò che stiamo affrontando".
L'approccio del Wolfsburg.
"Siamo di fronte avversari che chiederanno tutto da noi, sia in senso sportivo che in altri modi. Questo è lo stesso tipo di compito delle partite contro Hoffenheim e Bayern. Per me, questo è un po 'come un pareggio degli ultimi 16. Stiamo giocando le partite in casa e in trasferta e sappiamo che possiamo vincere negli scontri diretti. Ecco perché ci stiamo avvicinando a questo gioco allo stesso modo, anche se preferiremmo vincere entrambe le partite, che è una possibilità per noi. Siamo diventati tutti molto entusiasti del viaggio a Roma e nessuno ha bisogno di ulteriori motivazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA