Calciomercato

Caso Eriksen-Inter, interviene l'agente: ecco la situazione

Il procuratore si è rivolto al Collegio di Garanzia del Coni presentando un'istanza di arbitrato contro l'Inter nell'ambito del trasferimento del giocatore dal Tottenham

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Gennaio 2021 - 16:49

Domenica all'Olimpico alle 12:30 si gioca Roma-Inter, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie A. Per gli sfidanti dei giallorossi, che recuperano Lukaku, si sta sviluppando nelle ultime ore un caso legato a Christian Eriksen.

Il procuratore, Martinus Shoots, si è rivolto al Collegio di Garanzia del Coni presentando un'istanza di arbitrato contro l'Inter nell'ambito del trasferimento del giocatore dal Tottenham avvenuto a gennaio 2020. Questo il comunicato del Coni: "Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un'istanza di arbitrato, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, da parte dell'Agente Sportivo Martinus Schoots contro la F.C. Internazionale Milano S.p.A., in virtù del contratto di mandato, sottoscritto il 27 gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto istante al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham Hotspur F.C., alla società milanese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI