Calciomercato Roma, l'agente di Milik a Trigoria: i dettagli
David Pantak avvistato al centro sportivo. Al Napoli 25 milioni (compreso il cartellino di un Primavera), al giocatore uno stipendio da 4,5 mln
Ore caldissime per l'affare Milik. David Pantak, procuratore dell'attaccante polacco, è arrivato questa mattina a Trigoria per ascoltare le proposte tecniche e economiche del club giallorosso. Oggi, dunque, potrebbe essere la giornata decisiva per chiarire il giro delle punte che vede coinvolte Roma, Napoli e Juventus. Se Milik accetta l'offerta della Roma, Dzeko sarebbe libero di andare alla Juventus. In chiave bianconera, sullo sfondo c'è sempre Suarez che in queste ore è a Perugia per sostenere l'esame di italiano e ottenere il passaporto.
Le cifre
Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 25 milioni, compreso l'inserimento di un giovane della Primavera valutato circa 4 milioni: in lizza ci sono Bove e Bouah (che potrebbe essere girato in prestito al Bari). Il resto potrebbe essere versato cash con la formula del prestito oneroso (7 mln subito) con un obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 mln. Per il giocatore pronto un quadriennale da 4,5 mln più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA