Calciomercato

UFFICIALE - Pedro è un nuovo giocatore della Roma: "Entusiasta della nuova sfida"

Lo spagnolo ha firmato fino al 30 giugno 2023: "Ringrazio i tifosi per l'accoglienza". Fienga: "Un privilegio per noi accogliere un calciatore del suo spessore"

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Agosto 2020 - 16:11

Pedro Rodriguez è ufficialmente il primo acquisto della Roma targata Friedkin. Dopo esser sbarcato nella Capitale negli scorsi giorni e essersi sottoposto alle visite mediche di rito, l'attaccante spagnolo è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, firmando un contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2023.

"Sono felice di essere qui a Roma", ha dichiarato Pedro nella sua prima intervista in giallorosso. "Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici".

"È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro", ha dichiarato il CEO Guido Fienga. "L'augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l'AS Roma il suo straordinario curriculum di successi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI