Ufficiale: Besuijen è un calciatore dell'ADO Den Haag
Il giovane classe 2001, arrivato alla Roma nel 2017, torna in Olanda. Per lui quest'anno solamente 4 presenze con la Primavera giallorossa
Ufficiale la cessione di Vicente Besuijen all'ADO Den Haag. Il calciatore classe 2001, nato in Colombia ma di nazionalità olandese, lascia la Roma dopo tre anni (era arrivato nell'estate 2017 dal Volendam, dopo un passato all'Ajax). Nel giro dell'Under 19 oranje, quest'anno per Besuijen solamente 4 presenze, e 201' in totale, con la Primavera della Roma. Il 19enne ha firmato un contratto fino al 2023 con i gialloverdi.
"Il club ha mostrato molta fiducia in me durante i colloqui. La sensazione è buona. Spero di fare tanti minuti qui", ha detto Besuijen. "Vicente è una delle ali più talentuose del nostro paese - parola di Martin Jol, capo dell'area tecnica - nella sua fascia d'età. Siamo molto soddisfatti di questo giocatore ambizioso e veloce, che ha giocato in quasi tutte le squadre giovanili rappresentative dell'Orange".
????????????????????????, ????????????????????????????! ????
— ADO Den Haag ???? (@ADODenHaag) August 20, 2020
???? ADO Den Haag legt Vicente Besuijen tot medio 2023 vast. De 19-jarige aanvaller, die al anderhalve week meetrainde, speelde de afgelopen drie jaar bij AS Roma.
#WelkomVicente #OnzeTrots
© RIPRODUZIONE RISERVATA