Cetin, le prime parole: "Venire alla Roma è un'emozione non descrivibile"
Il difensore centrale turco a Roma TV: "Sento l’importanza della maglia che sto per vestire. Sono molto contento. Sono sicuro che riuscirò a soddisfare le aspettative"
"Sento l'importanza della maglia che sto per vestire. Sono molto contento di essere qui, è un'emozione che non è descrivibile a parole. Sono sicuro che riuscirò a soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi". Queste le prime parole a Roma TV di Mert Cetin, difensore centrale turco ufficializzato oggi dalla Roma per un totale di 3 milioni più eventuale bonus sulla rivendita.
Il turco ha anche rilasciato alcune dichiarazioni al sito della Roma: "Quando scendo in campo mi trasformo, mi isolo e penso solo al gioco. Sono un combattente nell'area di rigore, mi sento di dire che sono un guerriero".
Quali sono le tue sensazioni ora che sei un calciatore della Roma?
"Sono molto emozionato e contento di essere qui. Sono un giocatore giovane e sento l'importanza di indossare questa maglia. È un'emozione indescrivibile, spero di soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi".
C'è un difensore a cui ti ispiri?
"Sicuramente Sergio Ramos è il giocatore che seguo di più. Ora arrivo nel campionato italiano che è importante per i difensori ed è un torneo che dà molto. Sono sicuro che qui crescerò e che con questa squadra riuscirò ad arrivare in alto".
Hai già incontrato il tuo connazionale Cengiz Under?
"Sì, l'ho incontrato poco fa, è una persona calorosa ed essendo turco come me non mi farà sentire solo. Credo che potremo aiutarci in campo e crescere entrambi".
Quali sono i tuoi obiettivi in giallorosso?
"Il mio primo obiettivo è ambientarmi qui e vincere qualche trofeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA