Calciomercato, Bartra: "Sto bene al Betis. Sin dall'inizio mi hanno fatto sentire importante"
Il difensore del club andaluso accostato alla Roma: "Eravamo partiti in maniera positiva all'inizio della scorsa stagione, poi siamo stati deludenti"


Marc Bartra, difensore del Betis accostato alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro del club andaluso che si sta svolgendo a Montecastillo parlando, fra l'altro, del suo futuro. Di seguito le sue parole, riportate dal portale ABCdesevilla.
"Sto bene al Betis. Fin dall'inizio il club mi ha fatto sentire importante, i tifosi sono molto calorosi. Ho parlato poco con Rubi, ma da quello che mi hanno detto ritengo possa mostrarci la strada giusta, ottenendo il massimo da ogni giocatore a beneficio della squadra. Sono convinto sia un ottimo allenatore. La scorsa stagione è stata un po' deludente. Eravamo partiti bene in campionato ed eravamo primi nel girone di Europa League dopo la vittoria contro il Milan, poi le sconfitte contro il Rennes e il Valencia ci hanno demoralizzato".
Il futuro del difensore è ancora incerto mentre quello del compagno di squadra Pau Lopez è a tinte giallorosse. Il portiere domani prenderà un aereo in direzione Roma per sostenere le visite mediche. Il suo arrivo è previsto a Fiumicino alle 11.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA