Boca Juniors: Burdisso non molla De Rossi, ma si inserisce Beckham
L'ex difensore della Roma: "Abbiamo già parlato e lo faremo ancora nei prossimi giorni". Ma anche in Argentina scommettono sulla MLS
A poche ore dal suo arrivederci alla Roma, Daniele De Rossi è tornato nuovamente tema di dibattito in Argentina, dove il Boca Juniors viene indicato come una delle potenziali destinazioni del Capitano. Ai microfoni di Fox Sports, l'ex difensore giallorosso e direttore tecnico degli Xeneizes, Nicolas Burdisso, ha confermato i contatti con il centrocampista. "Mi riempie di orgoglio che molti giocatori vogliano venire qui, molti calciatori importanti sono interessati a giocare nel Boca, però una cosa è il desiderio, altro la realtà. La situazione di Daniele è differente. Lui è un amico e ci parlo ogni giorno. Ha sempre manifestato la volontà di venire qui. Ci ho parlato fino a qualche giorno fa, poi l'ho lasciato tranquillo perché oggi (ieri ndr) c'è stata la sua partita d'addio. Gli ho detto che ci piacerebbe averlo con noi e in questi giorni torneremo a parlare".
Nonostante le dichiarazioni pubbliche, i media argentini non danno molte possibilità al Boca Juniors e continuano a vedere un futuro negli Usa per Daniele. Secondo Leo Paradizo, giornalista di Toda Noticias e Toda Pasion, tra le proposte arrivate ci sarebbe anche quella dell'Inter Miami, la squadra di David Beckham che a partire dal prossimo anno potrebbe militare in MLS. Il New York City sta invece studiando i termini di un'offerta biennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA