Calciomercato

Kobel: "Un ritorno di Hummels? Sarei felicissimo". Poi le parole del ds del Dortmund...

Da giorni si parla di un possibile rientro in patria per il centrale tedesco, in vista del Mondiale per Club. Il portiere: "Ho trascorso tre anni fantastici con lui"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Aprile 2025 - 16:14

Mats Hummels ha annunciato due settimane fa sui social che alla fine di questa stagione, con il termine del contratto di un anno con la Roma, lascerà il calcio. Da qualche giorno però, alcune indiscrezioni parlano di un possibile ritorno al Borussia Dortmund per giocare il Mondiale per Club, in programma dal 14 giugno al 13 luglio. 

Di questo ne ha parlato Kehl, il ds del club tedesco, al termine della partita contro il Bayern Monaco. Di seguito e sue parole: "Tutti sanno quanto apprezziamo Mats. So di cosa è capace, quanto significhi per lui il club. Ma vorremmo concentrarci prima sulle questioni sportive in gioco. A dire il vero ultimamente non abbiamo riflettuto molto su questo argomento", ha detto sabato sera all'Arena di Monaco. "Non abbiamo ancora focalizzato l'attenzione su questo argomento. Se dovesse diventarlo, ne parleremo e ne discuteremo di conseguenza". 

Queste invece le parole del portiere Kobel sulla questione: "Sarei felicissimo. Ho trascorso tre anni fantastici con lui. Quello che abbiamo fatto in Champions League è stato fantastico."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI