Da Napoli: “Conte pazzo di lui, Pellegrini sempre più vicino”
Secondo le ultime indiscrezioni, il capitano della Roma potrebbe lasciare la squadra a giugno per raggiungere gli azzurri: "Trattativa in corso"

(GETTY IMAGES)

Continuano le voci su un possibile addio di Lorenzo Pellegrini. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il capitano della Roma potrebbe lasciare la capitale a giugno per raggiungere il Napoli.
A parlarne è stato Valter De Maggio, direttore di Radio Goal, in un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: "Il Napoli sta già; lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione e sta già; monitorando dei profili. Vi do una notizia esclusiva clamorosa sul mercato del Napoli! C'è un profilo che il Napoli sta seguendo, un calciatore di cui Antonio Conte è pazzo e follemente innamorato e attenzione perché il calciatore è pazzo di Antonio Conte: vi do anche il titolo, "work in progress" per far sì che Lorenzo Pellegrini il 1 giugno possa vestire la maglia del Napoli. Le società sono al lavoro, per chiudere questo colpo. La notizia è che Pellegrini è innamorato di Conte, le società lavorano affinché all'apertura del mercato il 1 giugno possa firmare col Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA