Calciomercato, da Balotelli a David Luiz: la lista degli svincolati di lusso
Tanti big in scadenza a giugno finiranno sul mercato e potranno cambiare squadra a parametro zero. Rabiot e Godin i pezzi pezzi pregiati: su di loro Barcellona e Inter
Mancano poco più di 20 giorni alla fine del campionato e bisognerà attendere i primi di giugno per l'apertura ufficiale del calciomercato. A scaldare la prossima sessione estiva, oltre ai movimenti delle grandi d'Europa, ci saranno i nomi di tanti big che al 30 giugno andranno in scadenza e già in questi mesi possono accordarsi con un nuovo club a parametro zero.
La lista è lunga e si va da calciatori più affermati e in avanti con gli anni, a vere e proprie occasioni di mercato. Il pezzo più pregiato di questa lista è Rabiot del Psg, in rotta totale con i parigini e a un passo dal firmare con il Barcellona. Ballano nomi importanti in attacco con Balotelli, che sta facendo una buona seconda parte di stagione con il Marsiglia, e Giroud in uscita dal Chelsea. In difesa spiccano David Luiz, Kompany e Godin, ma l'uruguaiano ha già un principio di accordo con l'Inter.
I profili di Juan Mata, Robben e Valencia affascinano ma si tratta di giocatori che forse hanno dato già il meglio. A centrocampo scaldano i nomi di Herrera e Milner che si presentano come alternative affidabili nel loro ruolo. Mentre Ben Arfa rappresenta la scommessa.
Giocatori a parametro zero a giugno.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 4 maggio 2019
???????? David Luiz
???????? Antonio Valencia
???????? Diego Godín
???????? Adrien Rabiot
???????? Juan Mata
???????? Ander Herrera
???????? Arjen Robben
???????? Olivier Giroud
???????? Mario Balotelli
???????????????????????????? James Milner
???????? Hatem Ben Arfa
???????? Vincent Kompany
© RIPRODUZIONE RISERVATA