L'osservatore del Twente: "Salah-Eddine ha mancato di rispetto al club"
Parla ten Voorde: "Capisco che un determinato giocatore, nel momento in cui arriva la Roma, voglia cogliere l'opportunità. Ma non si fa così"
Anass Salah-Eddine è ormai prossimo al trasferimento alla Roma. L'esterno olandese è arrivato in città in serata e dopo visite e firma sarà pronto per iniziare la sua nuova avventura nella Capitale. Intanto, l'osservatore del Twente Leon ten Voorde ha voluto esprimersi sull'addio del calciatore nel corso del podcast 'The Ballen Verstand'.
"Salah-Eddine è tornato all'Ajax e ha trascorso sei mesi pessimi”, le sue parole. "Poi è stato preso dal Twente, che gli ha dato una seconda possibilità. Credo che quello che è accaduto dimostri poco rispetto nei confronti del club e dei suoi compagni di squadra". Il classe 2002 avrebbe infatti rifiutato di scendere in campo nell'ultima gara del Twente contro i Go Ahead Eagles.
"Può arrivare un club in cui si vuole davvero andare. Se arriva una squadra come la Roma e si possono guadagnare molti soldi lì, capisco che un determinato giocatore voglia cogliere questa opportunità. Ma non si fa così. È un'azione davvero inutile e non riesco a capacitarmi di questo. È lui il primo responsabile del fatto", ha proseguito ten Voorde. "Ma puoi anche mostrare un po' di rispetto alla società che ti ha preso l'anno scorso e agli allenatori che ti hanno aiutato a crescere così tanto. Ai tifosi che ti incitano. Lui aveva anche baciato il logo del club. Penso che questo sia davvero molto brutto per una partita così importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA