In chiusura Gourna-Douath: visite già svolte. Formula e cifre dell'affare
Il centrocampista francese del Salisburgo ha eseguito i test medici in Austria e la trattativa è a un passo dalla chiusura. Le ultime sul calciomercato
Non solo Nelsson e Salah-Eddine, la Roma è pronta nelle ultimissime ore di mercato anche Gourna Douath. Il centrocampista del Salisburgo ha già effettuato le visite mediche di rito in Austria per rientrare nelle tempistiche burocratiche in vista della chiusura della finestra di mercato invernale.
L'affare rimane dunque in chiusura, con lo scambio di documenti in corso tra le due società e con l'ex centrocampista del Saint Etienne che è a un passo dal vestire la maglia giallorossa. In stagione 23 presenze complessive, condite da un gol e un assist.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l'affare prevedrà un prestito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro, che diventerà obbligo a determinate condizioni.
???????????? Lucas Gourna-Douath joins AS Roma, done deal and exclusive story confirmed.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Midfielder joins Roma on loan deal with buy option clause from RB Salzburg worth €18m to become mandatory under certain conditions
Here we go, confirmed. pic.twitter.com/7MNxQe3lQG
© RIPRODUZIONE RISERVATA