Roma, Hermoso vuole andar via. Occhi su Marmol, ma le difficoltà non mancano
L'ex Atletico a colloquio con il Bayer Leverkusen. Se esce arriva un sostituto, ma i contatti si sono al momento fermati per il centrale del Las Palmas
Ultimi giorni a disposizione per il ds giallorosso Florent Ghisolfi per porre rimedio agli errori del mercato estivo e per rafforzare l'attuale rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Se nel reparto arretrato si sono già registrati gli arrivi di Gollini e Rensch, c'è senza dubbio la situazione legata a Hermoso a tenere banco in queste ore.
Ieri il tecnico giallorosso ha parlato apertamente del difensore spagnolo: "Vuole andar via e io non trattengo nessuno di scontento". Colloqui in corso con il Bayer Leverkusen (che ha provato inizialmente la via del prestito di 6 mesi) che può rappresentare la soluzione più giusta.
Dovesse uscire lo spagnolo, Ghisolfi si farà trovare pronto con un sostituto. Piace, senza dubbio, il profilo del classe 2001 Mika Marmol del Las Palmas. Ma il club iberico chiede il pagamento della clausola rescissoria di 10 milioni di euro (50% andrebbe al Barcellona), cifra che ha fatto allentare un po' la presa alla Roma: infatti risulta che i contatti al momento si siano interrotti. Pista che rimane ad ogni modoo da monitorare nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA