Ranieri esce allo scoperto: "Ci piace Lucca". E arriva la risposta del ds Nani
Il direttore sportivo del club friulano si è presentato in conferenza stampa per far chiarezza sulla situazione legata al centravanti bianconero
Un botta e risposta a distanza di pochi minuti, dallo stesso tavolo, quello della sala stampa del Bluenergy Stadium. Prima il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, poi il direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani. Tema del "confronto" il futuro di Lucca.
Ranieri è uscito allo scoperto al termine della gara, abbandonando la sua consueta diplomazia: "Un ottimo giocatore, mi piace, è giovane e forte di testa. Lo abbiamo seguito e mi piace. Sarà contento Pozzo...", la battuta con la quale ha chiuso la sua conferenza stampa post gara.
Sembrava destinata a cadere nel vuoto e invece, all'improvviso, è comparso il ds friulano, Nani, a fare chiarezza: "Lucca? Noi gli diamo molto valore, lui è un grande giocatore, sarà il prossimo numero nove della nazionale italiana. Abbiamo rifiutato diversi approcci, non prendiamo in considerazione le offerte. Ma io ascolto tutti, a me la Roma non mi ha mai cercato, mi sorprenderei che non piaccia Lucca. Per me parliamo di una attaccante davvero completo, rischia di diventar un grande giocatore, è seguito da club di Premier. Mi fa piacere che piaccia alla Roma, ma non è una nostra priorità cederlo a gennaio".
Serve l'offerta giusta per far vacillare l'Udinese, nei prossimi giorni capiremo le reali intenzioni che hanno a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA