Calciomercato

Questione di ore per Rensch. Monitorato anche Audero

Ghisolfi: «Vogliamo un giocatore che sappia giocare come terzino, esterno e braccetto. Non parlo di Frattesi»

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Iacopo Mirabella
18 Gennaio 2025 - 07:00

Circa due settimane ancora a disposizione di Florent Ghisolfi per concludere le varie operazioni di mercato. Prima del fischio d’inizio della sfida contro il Genoa, il ds francese ha commentato i vari scenari di mercato ai microfoni di Sky Sport: «Vogliamo un giocatore che possa giocare terzino destro, braccetto e quinto. Deve portare continuità tecnica alla squadra e mentalità per giocare alla Roma. Stiamo lavorando su Rensch»

I giallorossi hanno già trovato l’accordo - sia sulla base economica che sulla durata del contratto - con il terzino olandese che rimane in attesa dell’accordo totale tra Roma e Ajax per approdare nella Capitale. La duttilità di Rensch è sicuramente l’aspetto che ha convinto la Roma a puntare su di lui per rinforzare la fascia destra. 

Frattesi attende

La fase di stallo continua ma la Roma ci proverà fino all’ultimo secondo. Il centrocampista a causa di un problema muscolare probabilmente non sarà convocato per la sfida di domenica contro l’Empoli. L’Inter continua a tenere il punto fermo sulla richiesta di 45 milioni di euro ma i giallorossi sono al lavoro per provare ad abbassare il costo del cartellino facendo leva sulla volontà di Frattesi che attende solo la Roma. Ghisolfi ha commentato così la situazione: «Non voglio parlare di giocatori di altre squadra anche se sono “figli di Roma”». 

Ancora non è delineato quello che sarà il futuro di Ryan. L’australiano è in cerca di maggior spazio e potrebbe lasciare dopo soli 6 mesi. Gollini rimane la prima alternativa ma la Roma sta monitorando anche Audero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI