Calciomercato

Farioli cerca di trattenere Rensch. Intanto il terzino si rifiuta di parlare in tv

Il tecnico dei Lancieri manda segnali alla dirigenza ("Chiudiamo l'aeroporto"), ma la trattativa è oramai agli sgoccioli. Il segnale arriva dal campo

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
16 Gennaio 2025 - 14:58

Le parti sono sempre più vicine, la trattativa è entrata nel rettilineo finale: Rensch alla Roma corre verso la fumata bianca per tanti fattori. I giallorossi sono tornati alla carica per il laterale dell'Ajax che, in scadenza di contratto, non vuole rinnovare con il club. E la società olandese si è ormai convinta a lasciarlo partire, vista la situazione di bilancio tutt'altro che rosea.

Di certo Farioli non è affatto soddisfatto del potenziale movimento in uscita e, in una recente intervista, ha chiarito una volta per tutte la sua posizione sul'affare: "Fosse per me chiuderei l'aeroporto". Non sarà invece possibile, anche perché lo stesso giocatore preme per il buon esito della trattativa.

Lo testimonia anche un retroscena svelato da ESPN: "Vincent Schildkamp aveva chiesto se Devyne Rensch volesse apparire davanti alla telecamera al termine della sfida di coppa contro l'AZ, ma lui ha rifiutato l'intervista, secondo quanto riportato dal presentatore Jan Joost van Gangelen". Segnale inequivocabile di un futuro lontano dall'Olanda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI