Calciomercato: Kvara-Psg, si può. E al Napoli arriva Billing
Il club azzurro si muove: in arrivo il centrocampista del Bournemouth. Juve e Danilo verso la risoluzione, Okafor va al Lipsia in prestito
Khvicha Kvaratskhelia via dal Napoli? Non è utopia. Anzi, l’addio è possibile già a gennaio, dato che il club azzurro ha aperto alla cessione. Alla finestra c’è il Paris Saint-Germain: i contatti ci sono stati; le condizioni, però, le detta De Laurentiis. La richiesta è di 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Dall’altra parte, i parigini partono da una cifra nettamente inferiore. Si continua a dialogare, mentre sullo sfondo si fanno vive le prime idee per quanto riguarda l’eventuale sostituto del georgiano: Federico Chiesa, attaccante con poco spazio al Liverpool; Edon Zeghrova, in forza al Lille e più difficile da raggiungere. Possibilità anche per Frattesi, che andrebbe però a occupare uno slot a centrocampo. Intanto è in arrivo un rinforzo per Conte: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 del Bournemouth, preso in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. Sostituirà Folorunsho (verso la Fiorentina).
In casa Juventus resta in ballo la risoluzione del contratto di Danilo, che potrebbe essere formalizzata a breve. Un altro giocatore indirizzato verso la Campania dopo quasi sei anni trascorsi a Torino. Per quanto riguarda il Milan, invece, c’è Noah Okafor in uscita e per il quale i rossoneri hanno già chiuso l’affare col Lipsia. Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA