Calciomercato

Roma al lavoro per Frattesi: idea Cristante come contropartita. L'Inter fissa il prezzo

Il club giallorosso è interessato al centrocampista dell'Inter, che potrebbe lasciare Milano nel mercato di gennaio. Costo fissato a 45 milioni di euro

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Gennaio 2025 - 19:45

La Roma si muove sul mercato. In attesa di concretizzare la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per provare a tornare su Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter interessa ai giallorossi e come riportato da Sky Sport il club romanista potrebbe tentare di ingaggiare il calciatore.

Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. Il prezzo sarebbe stato fissato a 45 milioni di euro e anche il Napoli sarebbe interessato a Frattesi, con i nerazzurri che non vorrebbero vendere il calciatore a una diretta rivale per lo scudetto. Intanto, in serata è andato in scena un incontro tra Riso (agente del centrocampista) e Ghisolfi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI