Calciomercato

Dall'Inghilterra: ancora nessun accordo tra Roma e Sunderland per Le Fée

Il club inglese in pressing sul mediano francese su precisa indicazioni del tecnico che lo ha avuto al Lorient: le ultime sulla trattativa in corso

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Gennaio 2025 - 12:00

Roma-Le Fée, il rischio di essere già arrivati ai titoli di coda dopo poco più di 6 mesi è concreto. Il mediano francese, infatti, non sembra rientrare nei piani di Claudio Ranieri, che fino a questo momento lo ha utilizzato davvero col contagocce. Motivo per il quale il club sta ragionando sul mandarlo a giocare altrove per non disperdere l'investimento fatto in estate.

E così, dopo aver registrato l'iniziale interesse del Betis, al momento la squadra più vicina ad ingaggiare l'ex Rennes è il Sunderland. Quarta in Championship, a soli 3 punti dal Leeds in testa, punta dritto alla promozione in Premier League e per non farsi sfuggire l'obiettivo ha deciso di inserire in organico giocatori in grado di assicurargli l'obiettivo finale: "Al momento abbiamo solo due centrocampisti disponibili a quel livello. Possiamo sviluppare altri giocatori come Milan [Aleksic] ma ha bisogno di tempo. Quindi teniamo ancora d'occhio questa parte del campo", le parole del tecnico Le Bris che ha avuto Le Fée già ai tempi del Lorient.

La trattativa

Secondo quanto riportato dal cronista Dominic Shaw del "The Northern Echo", il Sunderland ha avanzato una proposta di prestito alla Roma, che diventerebbe obbligo in caso di promozione. Ma non c'è ancora stata la fumata bianca. Pista che rimane calda, sviluppi importanti potrebbero arrivare già nelle prossime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI