Dal Portogallo, la Roma segue Alberto Costa. Ma il terzino è vicino allo Sporting
Secondo quanto riportato da O Jogo i giallorossi sarebbero nella lista delle squadre interessate al terzino destro portoghese
La Roma inizia a muoversi in entrata. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese, O Jogo, i giallorossi sarebbero fortemente interessati ad Alberto Costa, terzino destro classe 2003 del Vitoria Guimaraes. Stando a quanto riportato in Portogallo, il club avrebbe offerto 8 milioni di euro più bonus per il terzino che, in questa stagione, ha collezionato 20 presenze; un gol e 2 assist.
I giallorossi sarebbero a capo di una lunga lista di concorrenti per l'acquisto del calciatore, come Benfica, Sporting, Juventus e Atalanta. Nei prossimi giorni è previsto l'inizio della vera e propria trattativa.
Occhio allo Sporting: l'aggiornamento
Stando a quanto riportato da O Jogo, gli ultimi aggiornamenti vedono lo Sporting a un passo dal calciatore. Il club biancoverde avrebbe trovato l'accordo con il Vitoria sulla base di 10 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sull'eventuale futura rivendita e in settimana è attesa la firma sul contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA