Gala-Roma, l'affare Zalewski non si sblocca. Spunta l'ipotesi rinnovo
Proseguono i contatti tra le due società, ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. E il club turco inizia a sondare le alternative
Manca ancora l'accordo tra Roma e Galatasaray per il trasferimento in Turchia di Nicola Zalewski. Le due società, a colloquio ormai da diversi giorni, non hanno ancora trovato un punto d'incontro tra le richieste giallorosse e l'offerta turca: la Roma chiede che si parta da una base fissa di 10 milioni di euro, il Galatasaray, partito da 7 milioni di euro bonus inclusi, non ha ancora superato quota 10 e sta ragionando sull'inserimento di una percentuale su futura rivendita. I contatti proseguono serrati, ma i turchi hanno iniziato ad approfondire con più cura i contatti per eventuali sostituti.
Il giocatore, che da martedì ha raggiunto l'intesa economica con il club di Istanbul (2 milioni di euro l'anno), attende la giornata di oggi per capire il suo futuro. In caso di fumata nera, sempre più concreta l'ipotesi di un rinnovo contrattuale in giallorosso a circa un milione di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA