FOTO - Danso: "Le interpretazioni del controllo medico a Roma sono incomprensibili"
Il centrale austriaco ha commentato sul suo account di Instagram il mancato trasferimento, saltato dopo alcuni risultati delle visite mediche
Ieri sera è accaduto qualcosa di clamoroso. Kevin Danso, atterrato nella Capitale nella mattinata precedente, si è sottoposto alle consuete mediche prima di firmare il contratto e diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Ma ciò non è successo.
Il trasferimento è saltato, e ad annunciarlo è stato ieri sera il Lens, la sua squadra, tramite un comunicato ufficiale, nel quale si spiegava che la causa fosse legata a problemi evidenziati dalle visite mediche. Il centrale austriaco si è esposto sulla questione, pubblicando una storia sul suo account ufficiale di Instagram. Questo quanto appare nella foto:
"Dichiarazione sul mancato trasferimento a AS Roma: sono deluso e sconvolto per gli eventi degli ultimi pochi giorni e il trasferimento fallito a AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dalla presunta ragione per il trasferimento crollato. Sia i medici della Federcalcio austriaca (ÖFB) che il reparto medico del RC Lens mi hanno seguito da vicino e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. Più recentemente, sono stato accuratamente valutato all'inizio della preparazione pre-stagionale al Lens e non sono mai state trovate irregolarità. Pertanto, le interpretazioni del controllo medico a Roma sono altamente sconcertanti e completamente incomprensibili per me e il mio team. Discuterò ora della mia situazione con i responsabili di Lens e del l'ÖFB, concentrando la mia attenzione sui compiti che mi attendono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA