Duello Roma-Milan per Koné. Dalla Francia: "Giallorossi vicini a chiudere"
Bennacer potrebbe lasciare il Milan e ciò porterebbe i rossoneri a tornare alla carica per il mediano, che dalla Francia danno per fatto ai giallorossi
Corsa contro il tempo della Roma per prendere un centrocampista. Il nome è quello di Koné, centrocampista del Borussia M'Gladbach. Qui tutti gli aggiornamenti:
9.53 - Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna su X, la Roma sarebbe molto vicina all'accordo con il club tedesco per Koné, che firmerebbe un contratto fino al 2029 con i giallorossi.
9.23 - Secondo quanto riportato invece da Gianluca Di Marzio su X, Bennacer potrebbe lasciare il Milan in queste ultime ore di mercato. Il centrocampista algerino avrebbe ricevuto interesse da diversi europei.
La sua partenza potrebbe accendere nuovamente la corsa a due tra la Roma e i rossoneri per acquistare Koné, centrocampista del Borussia Mönchengladbach, che potrebbe lasciare quindi il club tedesco per venire a giocare in Italia.
????EXCL: ???????????????? #SerieA |
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) August 30, 2024
???? Accord proche d'être trouvé entre l'AS Roma et le Borussia Monchengladbach pour le transfert de Manu Koné
✍️ Sauf contre-temps, le milieu de terrain devrait s'engager avec les Giallorossi jusqu'en juin 2️⃣0️⃣2️⃣9️⃣https://t.co/iCIHesMKgW pic.twitter.com/GOPlkQ4aeg
© RIPRODUZIONE RISERVATA