Scambio Abraham-Saelemaekers, i colloqui proseguono: le ultime
Roma e Milan stanno dialogando per finalizzare un'operazione di mercato che vedrebbe i due giocatori scambiarsi maglia
Un'idea che sembrava quasi abbandonata è invece tornata più che attuale che mai, anzi i due club sono al lavoro per finalizzarla nelle prossime. Roma e Milan stanno lavorando per uno scambio tra i cartellini di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers.
L'operazione andrebbe in porto con un conguaglio a favore dei giallorossi: secondo quanto riporta Sky Sport, la cifra potrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni. La "condicio sine qua non" sembrava l'uscita di Jovic, in realtà i due club stanno procedendo nei colloqui per arrivare alla fumata bianca. Parti al lavoro su cifre e ingaggi.
Gli aggiornamenti
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Roma sarebbe disposta a trattare il cartellino di Saelemaekers a prescindere da Abraham. Il calcatore piace ed è un obiettivo concreto: l'operazione riguarda anche il centravanti inglese, ma i giallorossi punterebbero comunque sul belga.
???? Roma molto interessata a Saelemaekers: l’operazione con il Milan potrebbe andare in porto anche senza il coinvolgimento di Abraham
— Daniele Longo (@86_longo) August 28, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA