Calciomercato

LIVE - Incontro terminato tra l'agente di Dybala e l'Al-Qadsiah: la situazione

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Roma fa sapere di non aver autorizzato il calciatore argentino a trattare con il club arabo

Paulo Dybala durante una seduta di allenamento

Paulo Dybala durante una seduta di allenamento (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Agosto 2024 - 13:07

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono ore cruciali per il futuro di Paulo Dybala. In queste ore è in corso un incontro tra l'agente del calciatore argentino e gli emissari dell'Al-Qadsiah per discutere della fattibilità di un'eventuale trattativa. Come riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe autorizzato il numero 21 a trattare con il club arabo.

Live

15.07 - Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe ancora in attesa di un'offerta formale dall'Al-Qadsiah. Secondo quanto raccolto dal giornalista il club arabo intanto ha continuato a trattare col calciatore, ma il valore della proposta risulterà cruciale per la trattativa

14.10 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'incontro tra l'agente di Dybala e l'Al Qadsiah è finito. L'offerta è stata presentata e le parti si aggiorneranno nuovamente. Ancora nessuna decisione definitiva dell'argentino che vuole riflettere. 

14.00 - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Roma fa sapere di non aver autorizzato Dybala a trattare con il club arabo. Inoltre, filtrano smentite su presunte cene in cui si sarebbe discusso il futuro del calciatore argentino.

13.55 - Come riportato da Gianluigi Longari, la proposta verbale degli intermediari del club arabo sarebbe di 15 milioni di euro ai giallorossi.

13.51 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è vicino l'accordo definitivo tra Dybala e l'Al-Qadsiah. Discussi ingaggio e durata dello stipendio, ora gli arabi trattano con la Roma per la valutazione del cartellino. La clausola della Joya è scaduta alla fine di luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI