LIVE - Incontro terminato tra l'agente di Dybala e l'Al-Qadsiah: la situazione
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Roma fa sapere di non aver autorizzato il calciatore argentino a trattare con il club arabo

Paulo Dybala durante una seduta di allenamento (GETTY IMAGES)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono ore cruciali per il futuro di Paulo Dybala. In queste ore è in corso un incontro tra l'agente del calciatore argentino e gli emissari dell'Al-Qadsiah per discutere della fattibilità di un'eventuale trattativa. Come riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe autorizzato il numero 21 a trattare con il club arabo.
Live
15.07 - Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe ancora in attesa di un'offerta formale dall'Al-Qadsiah. Secondo quanto raccolto dal giornalista il club arabo intanto ha continuato a trattare col calciatore, ma il valore della proposta risulterà cruciale per la trattativa
14.10 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'incontro tra l'agente di Dybala e l'Al Qadsiah è finito. L'offerta è stata presentata e le parti si aggiorneranno nuovamente. Ancora nessuna decisione definitiva dell'argentino che vuole riflettere.
14.00 - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Roma fa sapere di non aver autorizzato Dybala a trattare con il club arabo. Inoltre, filtrano smentite su presunte cene in cui si sarebbe discusso il futuro del calciatore argentino.
13.55 - Come riportato da Gianluigi Longari, la proposta verbale degli intermediari del club arabo sarebbe di 15 milioni di euro ai giallorossi.
13.51 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è vicino l'accordo definitivo tra Dybala e l'Al-Qadsiah. Discussi ingaggio e durata dello stipendio, ora gli arabi trattano con la Roma per la valutazione del cartellino. La clausola della Joya è scaduta alla fine di luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA