L’Arabia chiama, Dybala non risponde. Abraham sempre in uscita
Triennale a 20 milioni dall’Al-Qadsiah, fredda la Roma e lui vuole restare
Focus sulle uscite, sfoltire la rosa e monetizzare dagli esuberi. Questo è il mantra del momento per Florent Ghisolfi dopo gli arrivi di Soulé e Dovbyk che hanno seguito gli acquisti di Sangaré e Le Fée, oltre al riscatto di Angeliño e il rinforzo per la porta a parametro zero che porta il nome di Mathew Ryan. Sono tanti i profili verso l’addio e a cui il direttore sportivo giallorosso cercherà di trovare una sistemazione in questi giorni di mercato. Per quanto riguarda il pacchetto dei centrali, Kumbulla e Smalling rimangono i possibili partenti. Per il difensore inglese si è registrato di recente un incontro con il proprio agente, che aveva raggiunto il ritiro al ST George’s Park negli scorsi giorni. Lontano da Roma sembra essere anche il futuro di dell’albanese, anche se finora solo il Parma ha mostrato interesse. Sulla fascia sinistra, Jan Oliveras è pronto a salutare Trigoria. Il terzino spagnolo della Primavera è un passo dalla Dinamo Zagabria: operazione in prestito con diritto di riscatto a 1,5 milioni di euro. A centrocampo Darboe continua ad essere seguito con interesse dal Frosinone.
Abraham in uscita
Anche Tammy Abraham rimane in cima alla lista dei nomi in uscita dalla Roma. Il club giallorosso attende offerte concrete: la preferenza dell’inglese è quella di far ritorno nel suo campionato, la Premier League. In Serie A la società che si è dimostrata maggiormente interessata è il Milan. Tuttavia, i rossoneri non hanno ancora presentato offerte ritenute congrue dalla società giallorossa, soprattutto sotto l’aspetto della formula.
Capitolo Joya
Scaduta a fine luglio la clausola rescissoria, Paulo Dybala continua a interessare in Arabia. Confermata l’offerta dell’Al-Qadsiah: la società saudita è pronta ad offrire alla Joya 20 milioni all’anno per tre stagioni. Cifre altissime, ma il numero 21 non sembra disposto a valutare la proposta. In questa stagione scatterà con ogni probabilità il rinnovo annuale automatico (al raggiungimento del 50% delle presenze) con i giallorossi. Fredda la reazione della Roma all’offerta araba, l’argentino vuole rimanere nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA