Calciomercato

FOTO - Ghisolfi vola in Spagna: il ds a Girona per chiudere l'affare Dovbyk

Il responsabile dell'area tecnica giallorosso è su un volo diretto verso la città spagnola per far avanzare in prima persona la trattativa per l'ucraino

Florent Ghisolfi

Florent Ghisolfi (MANCINI)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Luglio 2024 - 14:24

L'operazione Dovbyk entra ora nel vivo. Il ds giallorosso Florent Ghisolfi è ora in Spagna per tentare di chiudere l'affare con il Girona per il trasferimento dell'attaccante ucraino. Qui tutti gli aggiornamenti:

16.35 - Le prime immagini della missione spagnola di Ghisolfi: eccolo all'aeroporto di Girona insieme agli agenti del calciatore.



16.22 - Come raccolto dalla nostra redazione, insieme al ds Ghisolfi, ci sono anche Oleksii Liundovsky (agente del calciatore) e Alona Iurchenko, "recruitment and legal advisor" dell'Alik Football Management, ovvero la consulente legale e giuridica che cura i contratti dell'agenzia ucraina. 

15.20
- L'aereo dove viaggiava il ds giallorosso è atterrato all'aeroporto di Girona. Ora Ghisolfi è diretto verso Barcellona, previsti nel pomeriggio nuovi contatti con il club spagnolo.

14.20 - Florent Ghisolfi si trova al momento su un volo diretto verso la città di Girona (atterraggio previsto alle 15.15 - QUI IL TRACKING) per chiudere al più presto l'affare che porterebbe Dovbyk alla Roma. Il ds è partito alle 13.50 da Ciampino, con altre due persone a bordo.

Il responsabile dell'area tecnica giallorosso si è dunque mosso in prima persona per concludere la trattativa in tempi brevi, in vista della partenza della squadra di De Rossi verso il ritiro in Inghilterra di settimana prossima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI