Zaniolo verso il ritorno in Serie A: vicino il prestito all'Atalanta
L'ex giallorosso è finito nel mirino dei nerazzurri, in trattativa con il Galatasaray per riportarlo in Italia. Balla un milione sulle cifre complessive dell'affare

Zaniolo in campo con l'Aston Villa (GETTY IMAGES)

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta.
Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni.
Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze).
Alla Roma spetta una percentuale sulla rivendita del giocatore in un'operazione sopra i 20 milioni, oppure il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita del Galatasaray e i 16,5 milioni versati dalla squadra turca per acquistarlo.
#Calciomercato | @Atalanta_BC, a un passo l’arrivo di #Zaniolo dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto @skysport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 2, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA