La Roma piomba su Le Fée del Rennes: l'offerta e le ultime dalla Francia
Secondo quanto riportato da Le Parisien, i giallorossi sono fortemente interessati al profilo del mediano transalpino
La Roma fa sul serio per Enzo Le Fée. Ecco tutti gli aggiornamenti:
16.20 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Roma ha presentato una prima offerta per Enzo Le Fée, ma economicamente più bassa rispetto ai 18 milioni riportati dai media francesi.
15.30 - Dalla Francia spunta un nome nuovo per il centrocampo della Roma. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Le Pariesien, la Roma è piombata su Enzo Le Fée, mediano 24 enne del Rennes.
https://t.co/F9YyN9phhu ????Mercato : l’AS Roma fonce sur le Rennais Enzo Le Fée via @le_Parisien
— Benjamin Quarez (@B_Quarez) June 27, 2024
Acquistato l'anno scorso per 20 milioni di euro dal Lorient, il centrocampista è sotto contratto fino al 2028 ma non è sicuro di rimanere una stagione in più in Bretagna. Ghisolfi, inoltre, lo conosce bene per aver contribuito al suo debutto come professionista quando era il vice di Mickaël Landreau a Lorient. De Rossi avrebbe già convalidato il profilo dello stratega di 24 anni, che ama particolarmente per la sua capacità di poter evolvere in quasi tutte le posizioni del centro.
La notizie viene confermata da Foot Mercato, che aggiunge come la trattativa sia in piedi da diversi giorni. Accordo trovato con il giocatore mentre una prima offerta di 18 milioni di euro è stata rifiutata: una nuova sarebbe in preparazione.
???????????????????? #SerieA |
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) June 27, 2024
???? Accord trouvé Enzo Le Fée et l'AS Roma
???? Les deux clubs négocient depuis plusieurs jours
❌️ Une première offre d'environ 18M€ a été refusée
✅️ Nouvelle offre en préparation https://t.co/oIMf5No6mn pic.twitter.com/wI2azdgQ9Y
© RIPRODUZIONE RISERVATA