Calciomercato

Dall'Inghilterra: Tottenham, Aston Villa, West Ham ed Everton su Abraham

Stando a quanto raccolto da TalkSport e Telegraph, i club di Premier League potrebbero essere interessati all'acquisto del centravanti giallorosso

Abraham esulta dopo il gol contro il Napoli

Abraham esulta dopo il gol contro il Napoli (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Giugno 2024 - 15:26

Tra i nomi più chiacchierati per quanto riguarda il mercato in uscita della Roma c'è sicuramente quello di Tammy Abraham, arrivato nella Capitale nell'estate del 2021 e pronto a lasciarla nel caso arrivassero offerte congrue. Infatti, stando a quanto riferiscono TalkSport e The Telegraph il centravanti giallorosso potrebbe tornare in patria.

Nello specifico, sarebbero quattro i club di Premier League che a breve potrebbero intavolare una trattativa coi giallorossi. Si tratta di Tottenham, Aston VillaWest Ham ed Everton, squadre che potrebbero aver presto bisogno di una nuova punta per la prossima stagione. Secondo il quotidiano britannico (che non cita l'Everton), gli Spurs non hanno ancora preso una decisione definitiva su Abraham. Simili le situazioni di Aston Villa e West Ham: i primi potrebbero muoversi per l'attaccante soltanto se e quando il passaggio di Duran al Chelsea sarà finalizzato, laddove i secondi attendono l'uscita di Michail Antonio.

Ad ogni modo, una valutazione del cartellino del giocatore - che potrebbe aggirarsi attorno ai 25/30 milioni di euro - non è stata ancora fatta. Ma è certo come, al momento, il suo futuro sia quanto mai lontano da Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI