L'agente di Chiesa sarà a Roma la prossima settimana: le ultime
Secondo le ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, il procuratore dell'attaccante bianconero giungerà nella capitale per incontrare la società giallorossa
La Juventus sta rivoluzionando la squadra per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, un giocatore che potrebbe rimanere fuori dagli obiettivi della rosa è Federico Chiesa in scadenza nel 2025, e su di lui traspare un forte interesse proprio da parte della Roma.
Il suo procuratore, Fali Ramadani, giungerà nella capitale per trattare con la società giallorossa. Ma rimane da capire se il rappresentante sarà a Roma per il giocatore ex Fiorentina, o per altri suoi calciatori assistiti.
Angelo Mangiante ha inoltre affermato che, avendo bisogno di alcune cessioni, la squadra guidata da De Rossi potrebbe iniziare proprio da Abraham, che libererebbe un ingaggio non da poco.
#Chiesa il profilo che De Rossi ha messo al primo posto per rafforzare la Roma. Scadenza 2025.
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) June 5, 2024
Con agente si capiranno i margini dell'operazione.
Alla Roma servono anche cessioni. A partire da #Abraham che ha mercato nella Premier e libererebbe ingaggio pesante. @SkySport pic.twitter.com/0N7l24o2gc
© RIPRODUZIONE RISERVATA