Calciomercato

Zhegrova annuncia l'addio al Lille: "Voglio trasferirmi in un club più grande"

L'attaccante kosovaro, secondo i media francesi tra gli obiettivi di Ghisolfi, ha confermato la volontà di trasferirsi in un altro club: "Qui ho dato il massimo"

Edon Zhegrova con la maglia del Lille

Edon Zhegrova con la maglia del Lille (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Maggio 2024 - 20:49

Dopo due stagioni e mezzo al Lille, Edon Zhegrova è pronto a cambiare aria. L'attaccante esterno di nazionalità kosovara, autore di ottime stagioni con il club francese, lo ha confermato al programma Oxygen con queste parole: "Penso di aver dato il massimo al Lille e che sia arrivato il momento di trasferirmi in un club più grande".

Una notizia che potrebbe rivelarsi importante anche in vista del mercato estivo della Roma, dal momento che è da diverse settimane che i media francesi parlano di un forte interessamento per l'ala classe 1999 da parte del neo-ds Ghisolfi. Lo stesso De Rossi ha confermato a più riprese, in particolare nell'ultimo periodo, come per rendere competitiva la rosa via sia la necessità di ingaggiare esterni d'attacco in grado di saltare l'uomo in velocità. Che possa essere proprio Zhegrova uno dei primi innesti della nuova Roma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI